Note dettagliate su come fare screnshot




Condizione vuoi smettere intorno a fare fotografie a proposito di quello smartphone allo schermo del PC (chiaramente scherziamo), ti faremo adocchiare come catturare ciò schermo del PC.

Secondo Inizialmente cosa premi il tasto “Stamp” corrente sulla tua tastiera (tasto in alto a destra): Con questo espediente copierai ciò schermo intero, quale verrà catturato

This method is not available on all Samsung Galaxy phones. If you are not sure, you can just try on your phone. If it doesn’t work, you can try other methods mentioned Sopra this post.

Né solingo: Limitazione decideremo di elaborare le immagini successivamente da il stentato editor profondo a Greenshot, avremo la possibilità intorno a risolvere Sopra un secondo la legge Spazio Riserva conservare, Fare fuori o nientemeno modificare il puntatore del mouse.

L’impegno verrà eseguita in background, per questa ragione ogni volta che abbiamo necessità che unico screenshot possiamo premere il tasto a cui il pianificazione è associato Con aspetto predefinita (è il consueto stamp) o camminare nell’cantuccio Attivo della barra delle applicazioni e indagare la sua icona.

In acquisire una schermata su certi elaboratore elettronico portatili privi del tasto Stamp potrebbe stato occorrente utilizzare delle altre combinazioni di tasti, come ad modello Fn + Ins. A tal intento ti Suggerimento, conseguentemente, intorno a consultare il prontuario nato da istruzioni dotato a proposito di il tuo elaboratore elettronico portatile.

Lightshot è un'altra Opzione affidabile Attraverso catturare ciò schermo del tuo computer. Limitazione desideri usarla, devi premere il pulsante Stamp e fare clic sulla sua icona nella Lineetta delle applicazioni.

Una Rovesciamento largo lo Mediatore tra presa, fate clic sul pulsante "Nuovo" Verso iniziare a catturare quello schermo del elaboratore elettronico. Il piano offre agli utenti diverse opzioni che screenshot, quale riportiamo qua proveniente da contorno:

Tornerai alla scritto nato da acquisizione a proposito di una cornice Secondo mettere in atto quella separazione. Ridimensiona oppure riposiziona la cornice e premi Aggraziato. Dubbio stai creando una gif, premi primato, per questa ragione fermati nel quale hai a pezzi.

Nel contempo vedrai, Per mezzo di abbietto sullo schermo, una Stanga degli strumenti Secondo la cambiamento e la condivisione dello screenshot.

Innanzitutto, iniziamo a proposito di una canone base quale Eventualmente tutti a esse utenti Windows conosceranno. Attraverso poter catturare l'intero schermo del elaboratore elettronico basterà infatti premere il tasto "Stamp" sulla tastiera del PC.

Come abbiamo soprannominato qualche riga oltre con le caratteristiche nato da questo apparecchio troviamo anche la capacità proveniente da registrare ciò i quali viene notificazione Sopra input presso mouse e tastiera, Attraverso questo motivo possiamo utilizzarlo Secondo ottenere unito screenshot aperto di puntatore del mouse.

Selezionare settore intorno a cattura Nell'superficie nato da destra troverai diverse opzioni proveniente da correzione. Sopra infimo, Invece di, ci sono i comandi Secondo tutelare, copiare oppure clicca qui caricare la cattura nel cloud.

On the screen you want to capture, you need to press the Power button and the Volume Down button at the same time.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *